la Location

La Trattoria Lo Sgabello è stuata nella parte bassa del Centro Storico di Scanno, il paese conosciuto come la “Perla d’Abruzzo”, uno dei borghi più belli d'Italia, nell'Alta Valle del Sagittario, in Provincia de L'Aquila, ai confini del Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise.

Il Centro Storico, ricco di storia e di arte, è tra i più ammirati e fotografati dell’Italia Centrale, reso famoso dagli scatti di Henri Cartier-Bresson, Mario Giacomelli e Gianni Berengo Gardin, per citarne alcuni.

Il territorio montano del nostro Comune è tra i più vasti dell’Abruzzo e le sue montagne permettono indimenticabili escursioni a piedi, a cavallo e in bicicletta, a contatto con un ambiente pulito, respirando aria salutare.
Il Lago di Scanno, il bacino lacustre naturale più esteso della regione, incanta per la sua bellezza paesaggistica, diverte con le attività ricreative possibili, soddisfa con le opportunità di relax.

Sia che Scanno rappresenti una tappa di sosta nel vostro itinerario, oppure vi ospiti per la villeggiatura, troverete nel nostro Ristorante un punto d’incontro importante con la gastronomia locale.

Lo Sgabello dispone di un ampio parcheggio pubblico, ad appena qualche metro dall’ingresso, dove trovano facilmente posto anche i pullman.

Nel Centro Storico di Scanno
Nel Centro Storico di Scanno
Con un ampio parcheggio pubblico
Con un ampio parcheggio pubblico
Trattoria Lo Sgabello - Scanno (Aq)
Condividi losgabelloscanno.it
Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi su Google Plus

Condividi via e-Mail

Condividi su WhatsApp